venerdì 31 ottobre 2014

5 ottobre 2014 gli Imperatori Custodi






Aspettavo di avere il concerto con il sonoro , ma nulla ancora e allora ho deciso di fare lo stesso il blog.
La mia telecamera era in alto e con il tappo sopra.... si sentono più gli alti dei bassi fili conduttori della canzone.



Le prove.




Era per un grande evento: il compleanno di Xing.



Hanno chiesto a molti artisti con loro in sintonia di partecipare.
Per noi Gasparinetti è sempre stato L' Imperatore del Link e Silvia in conseguenza L'Imperatrice.
Abbiamo composto una canzone per loro: per gli Imperatori Custodi.
Mentre Claudio suonava la "melodia" in agosto ho ripreso le bambine spirituali a ballarla senza abiti, è stato facile e immediato per loro travestirsi con pochi segnali in imperatori, Bianca quello giapponese è Gasparinetti e sono io, Oscar quello Inglese è Sivia Fanti ed  è Cane Cotto.














Dicevo loro diversi modi di muoversi, erano subito presenti e proiettate nelle dimensioni.
La musica di Claudio facilitava l'interpretazione, anche se per il finale ho cantato un valzer sovrapponendolo al sonoro.




nel bunker dopo il girato









Ho montato il tutto rallentandolo e la canzone l'abbiamo perfezionata guardando sempre le immagini del video di 16 minuti.







Le loro figure frontali immobili erano come tende , dietro la danza un poco sfuocata della musica appassionata.
Anche durante il concerto per il pubblico abbiamo guardato il video, come se fosse per la prima volta ha detto qualcuno.
Grazie "mostro" delle  fotografie :







Anche Oscar è venuta a vedersi, ma non le è piaciuto il loro ballo.



Siamo stati molto bene a Raum.

Grazie a Margherita per essere una barista con i fiocchi.

Buon compleanno Cari Imperatori Custodi.





Nessun commento:

Posta un commento