domenica 23 settembre 2012

dove vanno le stelle 2003, immagine per la fine del mondo





eccoci, questo è una disegno digitale del 2003.
Rappresenta la terra dentro alla terra, si ipotizza, ma qualcuno è ceto, che dai poli si possa procedere  avanti avanti curvando naturalmente il cammino per  entrare nella crosta all'interno della terra, dove risiedono i giganti, il nucleo è il suo sole... in Sicilia c'è un passaggio che scende scende fino ad incontrare le terre limite del mitico continente Eldorado.
Scrissi una canzone in questo periodo, quando feci con illustrator questo disegno, che raccontava come le stelle forse dentro al centro della terra non esistano e allora forse fanno, qualche volta all'anno, uno spettacolo con stelle diverse.
Negli ultimi anni si sono fatte molte scoperte scientifiche che si avvicinano a concetti spirituali , l'astrofisica Giuliana Conforto, spiega nel suo libro l'Universo Organico, come questo nucleo al centro della terra stia facendo aumentare a dismisura l'energia nucleare debole di tutte le cose,come un parto del pianeta terra, ed è per questo che molti pianeti si stanno surriscaldando, questa energia non è altro che amore, l'amore che sposta nutre crea tutte le cose, in questa fine del mondo assisteremo allora a questo grande cambiamento dove tutti i piani sottili si riveleranno e questa energia mossa dal centro della terra eleverà i nostri piani spirituali.
Potrebbero molti non accorgersene e rimanere attaccati ad una visione obsoleta della materia perdendo l'occasione di alleggerire la propria anima nell'immensa potenza nucleare debole...
Non mi sono spiegata proprio bene, ho cercato di scrivere nel modo più semplice ciò che ho capito.
Questo disegno è l'opera più vicina al meccanismo di quello che succederà,o meglio che sta già succedendo, ed è stato eseguito prima di averne coscienza.

Ciao spero che vi piaccia, buon lavoro e grazie di averci fatto partecipare.


titolo "dove vanno le stelle"

cuoghi corsello 2003



http://www.waitingfor2012.org/